PC42D

La stampante PC42D è una stampante desktop potente e affidabile, particolarmente adatta a una vasta gamma di applicazioni di stampa termica di bassa e media intensità.

Stampante desktop da 4 pollici a trasferimento termico diretto

Caratterizzata da un solido alloggiamento a doppio strato, un design che semplifica il caricamento della carta e una funzione di centratura automatica dei supporti, la stampante PC42d è anche semplice da usare, oltre ad essere compatta ed elegante. Potente e affidabile, la stampante PC42d è particolarmente adatta a una vasta gamma di applicazioni di stampa termica di bassa-media intensità, come lettere di vettura elettroniche per spedizioni espresso e logistica, etichette di laboratorio e bracciali per strutture sanitarie, cartellini dei prezzi e scontrini per la vendita al dettaglio, etichette di indirizzi per i centri di distribuzione, carte di imbarco e altri documenti analoghi. Dotata di 128 MB di memoria Flash e 64 MB di SDRAM, che supera di vari ordini di grandezza quella dei prodotti della concorrenza, e del supporto per un'espansione USB fino a 32 GB, la stampante PC42d fornisce avanzate funzionalità di preelaborazione e caching dei dati dei tag. Grazie al processore ARM926 Core da 400 MHz, è in grado di elaborare con la massima efficienza anche i lavori ad alto volume. La stampante PC42d è dotata di connettività flessibile, basata sugli standard di settore, con un massimo di quattro opzioni di interfaccia integrate: dispositivo USB standard e host USB, più porta seriale o Ethernet. Grazie a questa vasta gamma di interfacce, la stampante PC42d può essere integrata praticamente in qualsiasi tipo di ambiente applicativo. La stampante PC42d supporta l'emulazione ZPL-II ed EPL, oltre al protocollo DP (Direct Protocol), e rileva automaticamente le lingue di stampa senza richiedere alcuna preimpostazione, fornendo un percorso di aggiornamento semplificato per le stampanti della concorrenza. Con una testina di stampa di alta qualità, avanzati algoritmi di gestione della temperatura e compatibilità con una vasta gamma di supporti termici, la stampante PC42d consente di ottenere stampe eccellenti con una stampante desktop economica e affidabile. così semplice.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Economica

Compatta e potente al tempo stesso, assicura una perfetta combinazione di qualità e convenienza.

nastro

Facile da usare, con un alloggiamento solido a doppio strato, un design che semplifica il caricamento della carta, una funzione di centratura automatica dei supporti e rilevamento automatico delle lingue di stampa.

print

La testina di stampa di alta qualità e la compatibilità con una vasta gamma di supporti termici garantisce risultati di stampa eccellenti.

disk

Include i seguenti linguaggi di comando integrati: ESim (EPL), ZSim (ZPL-II) e Direct Protocol (DP), con tipi di carattere cinesi preimpostati.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO