RIBBON

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti gli strumenti più adeguati per svolgere con professionalità il loro lavoro. Anche nella scelta dei nastri a trasferimento termico, quindi, la nostra prima preoccupazione è la qualità, intesa sia in termini prestazionali (velocità e automatizzazione dei processi, abbattimento dei costi) sia di resa finale della stampa.


La nostra offerta rappresenta il meglio del mercato per chi cerca
UNA STAMPA AD ALTA DEFINIZIONE, NITIDA NEI COLORI E NELLE DICITURE E RESISTENTE A OGNI TIPO DI CONDIZIONE CLIMATICA


RIBBON STANDARD CERA

La stampa diretta su nastro adesivo, permette di avere meno prodotti da gestire a magazzino e necessita di meno passaggi.


RIBBON CERA ARRICCHITO (H.Q.)

Il cera con prestazioni superiori, adatto a molteplici applicazioni in cui non sia richiesta un’altissima resistenza alle abrasioni o al calore.


RIBBON STANDARD CERA/RESINA

I nastri cera-resina vengono impiegati su tutte quelle applicazioni dove è necessaria una resistenza ai fattori esterni superiore a un semplice nastro cera. Ottimo anche per stampe su materiali diversi dalla carta, quali cartoncino e poliestere.


RIBBON PREMIUM RESINA

A differenza della cera, che rimane in superficie, il nastro in resina deve penetrare la fibra per ancorarsi e resistere a fattori esterni quali: sfregamenti, acidi, solventi, alte temperature, ecc. Al fine di evitare un’eccessiva sollecitazione della testina di stampa – e quindi di ridurne drasticamente la durata - un nastro resina di qualità deve anche avere la caratteristica di trasferirsi con un basso punto di fusione.

Effettua il LOGIN per vedere le schede tecniche riferite a questo prodotto

Effettua il LOGIN per vedere i download riferiti a questo prodotto

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO