GRANIT 1910I

Lettore area-imaging per uso industriale

Il lettore area-imaging per uso industriale Granit™ 1910i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili.
Dotato di un involucro personalizzato che definisce un nuovo standard in termini di affidabilità dei lettori, il modello 1910i con protezione IP65 è stato progettato per resistere a 5.000 colpi da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -30 °C. Le aziende che utilizzano questo strumento leader del settore possono quindi contare su tempi di fermo e un costo totale di proprietà ridotti al minimo.

Grazie alla tecnologia Adaptus™ Imaging 6.0 di Honeywell e a una rivoluzionaria architettura di decodifica, il lettore Granit 1910i offre eccezionali prestazioni di lettura dei codici a barre, paragonabili a quelle dei migliori lettori area-imaging Xenon. Dai codici danneggiati o stampati male ai codici lineari a bassa densità, il lettore 1910i è in grado di leggere pressoché qualsiasi tipo di codice a barre. Favorisce inoltre la produttività degli utenti grazie a un avanzato sistema di illuminazione, un puntamento laser più nitido e una maggiore profondità di campo.

In alcuni casi, il rumore dei macchinari e la scarsa illuminazione rendono molto difficile per gli operatori avvalersi del "feedback" del lettore per sapere se la scansione è stata eseguita correttamente. Il modello 1910i risolve questo problema con indicatori a LED più luminosi, segnali acustici più potenti e la funzione di vibrazione, che consentono di verificare più rapidamente la corretta acquisizione dei dati e di evitare scansioni ridondanti.

Appositamente creato per gli ambienti di lavoro in cui sono richiesti lettori robusti e ad alte prestazioni, il Granit 1910i è la soluzione ideale per le aziende che operano in condizioni imprevedibili.


CARATTERISTICHE

Eccezionale durata: l'involucro personalizzato con protezione IP65 è in grado di resistere a 5.000 colpi da 1 m e a 50 cadute da 2 m a -30 °C, garantendo una riduzione dei costi di manutenzione e un aumento dell'operatività.

Ideale per ambienti industriali che richiedono un elevato numero di scansioni: la tecnologia Adaptus Imaging 6.0 garantisce un'elevata velocità di lettura dei codici a barre e una straordinaria precisione, mentre le funzioni di "feedback" del lettore sono state migliorate per poter essere utilizzate anche in ambienti particolarmente ostili.

TotalFreedom™ 2.0: la seconda generazione della piattaforma di sviluppo area-imaging di Honeywell consente di caricare e collegare al lettore molteplici applicazioni, migliorando le funzionalità di decodifica ed elaborazione delle immagini e di formattazione dei dati ed eliminando la necessità di modifiche al sistema host.

Eccellenti prestazioni di scansione anche con codici a barre danneggiati o di scarsa qualità: consentono di mantenere inalterata la produttività riducendo al minimo i casi in cui è necessario inserire manualmente i dati.

Profondità di campo estesa: permette di eseguire con facilità scansioni di oggetti a distanza e consente agli utenti la lettura di codici a barre lineari da 20 mil fino a una distanza di 75 cm, senza compromettere le prestazioni sui codici 2D.

Software Remote MasterMind™ per la gestione dei lettori: offre una soluzione pratica e veloce per gli amministratori IT che desiderano gestire tutti i lettori in rete da un'unica postazione remota.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO