GRANIT 1980i

Lettore di codici a barre area-imaging full-range per uso industriale

Il lettore di codici a barre area-imaging full-range per uso industriale Granit™ 1980i è dotato di tecnologia area-imaging in grado di leggere codici a barre sia 1D che 2D in un'ampia gamma di distanze. Dai codici di scarsa qualità da 2 mil letti da una distanza ravvicinata a quelli da 100 mil scansionati appesi alle travi di magazzino a distanze da 16 m, il lettore 1980i è costruito per le massime prestazioni. Con una gamma senza pari in grado di fornire un'eccezionale versatilità, Granit garantisce massima produttività agli operatori negli ambienti più difficili.

Il 1980i è ricco di tecnologie che lo rendono facile da usare. Un sistema di puntamento laser integrato, la capacità di lettura omnidirezionale e a illuminazione automatica e l'opzione di centraggio eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione a distanze elevate. Gli operatori di carrelli elevatori dotati di computer mobili veicolari, come la serie Honeywell Thor™, apprezzeranno la capacità di lettura full-range del 1980i che permette loro di rimanere seduti, aumentandone quindi la produttività, durante la scansione di pallet a distanze elevate.

Come gli altri dispositivi della famiglia di lettori Granit, il 1980i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili. Grazie all'involucro Granit, che da tempo costituisce lo standard di affidabilità per i lettori, il 1980i è classificato IP65 ed è costruito per resistere a 5.000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature di -30°C. Le aziende che adottano i lettori Granit possono, quindi, contare su una riduzione significativa dei tempi di inattività e del costo totale di proprietà.


CARATTERISTICHE

Prestazioni di area-imaging full-range: scansiona codici a bassa densità (100 mil) fino a 16 m e ad alta densità (2 mil) da una distanza ravvicinata e qualsiasi elemento compreso nell'intervallo.

Eccezionale robustezza Granit: collaudato per funzionare negli ambienti più difficili, il Granit è classificato IP65 ed è in grado di resistere a 5.000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m.

Semplicità di utilizzo: un puntatore laser, la lettura omnidirezionale e funzionalità quali il centraggio eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione a distanze elevate.

Opzione cavo di livello industriale: collaudato per resistere a 300.000 curvature a 90° a temperature fino a -30 °C. Continua a comunicare anche quando sottoposto a una pressione di 27 kg.

Singola soluzione di lettura: può sostituire e consolidare più lettori specializzati in ambienti tipici quali centri di distribuzione e magazzini.

Software Remote MasterMind™ per la gestione dei lettori: offre una soluzione pratica e veloce per gli amministratori IT che desiderano gestire tutti i lettori in rete da un'unica postazione remota.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO