XENON EXTREME PERFORMANCE (XP) 1952g

Sistema wireless di scansione delle immagini per aree

Fornire un eccellente servizio clienti è la vostra missione; assicurare impressioni durature per i vostri clienti fedeli, guidati da esperienze di cassa veloci, accurate e amichevoli, è fondamentale.

1952G

Lo scanner Xenon XP 1952g è stato progettato appositamente per i rivenditori che conoscono i costi dei lunghi tempi di cassa: perdita di vendite a causa dell'abbandono dei carrelli e diminuzione della fedeltà dei clienti e dei ricavi nel tempo.

Consentite ai vostri cassieri di portare avanti la vostra missione e l’impegno di fornire un’eccellente esperienza di assistenza clienti con la serie Honeywell Xenon™ Extreme Performance (XP). Lo scanner Xenon XP 1952g offre prestazioni di scansione superiori, rilevando facilmente anche i codici a barre più difficili da leggere o danneggiati.

Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m e 2.000 impatti da 0,5 m e con un grado di protezione IP41 per acqua e polvere, lo scanner Xenon XP 1952g offre una durata di prim’ordine. Riduce significativamente i tempi di inattività dello scanner e i costi di assistenza, portando a un ciclo di vita più lungo e a un costo totale di proprietà inferiore.

La libertà di movimento attorno a terminali POS, nastri trasportatori e clienti rappresenta una sfida continua per i cassieri. Lo spazio assume un’importanza fondamentale nelle moderne stazioni POS, che incorporano un quantitativo sempre maggiore di tecnologie. Lo scanner wireless Xenon XP 1952g assicura che i cassieri dedichino la loro attenzione all’ottimizzazione dell’esperienza del cliente, eliminando il tempo perso a gestire i cavi.

Progettato per i negozi che necessitano di una scansione ad alta precisione, anche a distanza, lo scanner Xenon XP 1952g riduce lo sforzo del dipendente, diminuendo la necessità di piegarsi per raggiungere i codici a barre sul ripiano inferiore o sul fondo del cestino.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI

barcode

Prestazioni di scansione superiori, anche su codici a barre danneggiati e di scarsa qualità, per eliminare gli sprechi di tempo da ogni transazione

impatti

Progettato per resistere a 2.000 impatti da 0,5 m e 50 cadute da 1,8 m, lo scanner offre la massima durata e affidabilità in qualsiasi ambiente.

qcode

Lo scanner è ottimizzato per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti sia dei codici a barre sulle merci da parte dell'operatore di cassa.

idea

Il software Operational Intelligence di Honeywell fornisce intuizioni di scansione on-demand, consentendo una maggiore produttività dei dipendenti.

USB

La Honeywell Scanner Management Utility (SMU) crea una soluzione olistica che automatizza la distribuzione e l'aggiornamento degli scanner nel proprio ambiente.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO