PD43 PD43c

Combinando le innovazioni di stampa più recenti in un formato compatto e robusto, la stampante PD43 è ideale per spazi ridotti, piani di lavoro bassi e armadi estraibili.

Scegliere di sostituire la propria stampante con una della serie PD è facile. Grazie al supporto totale dei linguaggi di stampa, tra cui ZSim2, la nostra emulazione ZPL-II intuitiva e completa, l'aggiornamento alla serie PD non è mai stato così semplice.
Con l'aggiunta di un piano di assistenza di Honeywell Repair Services è possibile garantire la continuità aziendale, le prestazioni dei flussi di lavoro e la protezione degli investimenti tecnologici; da oggi è disponibile in oltre 70 paesi con prezzi globali e standard mondiali di qualità.

Stampante termiche leggere per il settore industriale

La famiglia di stampanti termiche leggere di livello industriale PD43 e PD43c include le più recenti innovazioni di stampa in un formato compatto ed economico. La serie di stampanti PD, ideale per spazi ridotti, piani di lavoro bassi e armadi estraibili, è stata progettata per garantire prestazioni di stampa eccellenti e un ingombro minimo.

Adatta all'uso in magazzini, centri di distribuzione e nell'ambito del servizio passeggeri degli aeroporti, la stampante PD43 garantisce la tradizionale affidabilità della serie PD in termini di prestazioni. Grazie al telaio in metallo, al meccanismo di stampa in resistente alluminio pressofuso e alla possibilità di sostituire testina di stampa e rullo senza l'utilizzo di attrezzi, queste stampanti consentono di ridurre i tempi di attesa e le attività di manutenzione. Le numerose tipologie di sportello che caratterizzano la stampante PD43 consentono l'adattabilità a una vasta gamma di supporti, ad esempio nastri a inchiostrazione interna ed esterna con anime di dimensioni di 1 o 2,5 cm circa, per massimizzare i tempi di sostituzione di questi ultimi.

Tempi di stampa ed etichettatura più rapidi, fino a 200 mm/s, garantiscono l'adattabilità della stampante PD43 alle mutevoli esigenze delle operazioni dinamiche. La stampante PD43 semplifica le operazioni di stampa industriale, mediante un display grafico a colori che consente di installare, configurare e regolare facilmente le impostazioni senza la necessità di un computer host. Le funzionalità di Smart Printing consentono infatti alla stampante PD43 di eseguire app integrate, indipendentemente dalla disponibilità di un computer connesso.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Ingombro ridotto

Ingombro ridotto per consentire l’installazione in piani di piccole dimensioni e armadi estraibili

telaio robusto

Telaio robusto in metallo e meccanismo di stampa per garantire la protezione dell'investimento

interfaccia intuitiva

Interfaccia intuitiva in 10 lingue, con display a colori o a icone per semplifi care le operazioni di installazione e manutenzione

disk

Supporto completo dei linguaggi di stampa, tra cui ZSim2, per un facile aggiornamento.

esecuzione di app

Esecuzione di app direttamente dalla stampante, controllo delle periferiche ed eliminazione dell'esigenza di un computer connesso mediante C# for Printers o Fingerprint.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO