GRANIT XP 1991iSRL

Scanner area-imaging wireless ultra-resistente

Dopo una lunga serie di implementazioni di successo, gli scanner Granit XP di nuova generazione ampliano le proprie funzionalità e ridefinendo il concetto di dispositivo di scansione ultra-resistente.

1950g

Gli scanner Granit XP 1991iSRL offrono prestazioni estreme di scansione, massima robustezza della categoria, elevati livelli di affidabilità e ridotti costi totali di proprietà.

Grazie alla resistenza alla caduta da 3 metri, la migliore della categoria, Granit™ XP è progettato per continuare a funzionare anche dopo impatti dovuti a cadute da banchine di carico, transpallet e carrelli di prelievo. Il test di urto da 1 metro dimostra l'elevata affidabilità nel tempo anche in seguito a urti e cadute quotidiani dalle postazioni di lavoro o dall'altezza della cintura dell'operatore. L'omologazione per la resistenza a 7.000 urti, al vertice del settore, assicura che gli scanner Granit sono in grado di funzionare a lungo negli ambienti più impegnativi. I riscontri raccolti sul campo evidenziano che la finestra di scansione è un punto di guasto ricorrente dei dispositivi di scansione in ambiente industriale. Per prevenire queste problematiche, gli scanner Granit sono progettati con una finestra ridotta, profondamente incassata, resistente a graffi e urti. Si tratta di un fondamentale componente di tenuta, che evita l'ingresso di polvere e umidità nell'involucro e i conseguenti guasti prematuri o cali delle prestazioni di scansione. La soluzione di Granit garantisce che la protezione IP67 rimanga inalterata, anche in condizioni di lavoro particolarmente gravose. I codici a barre rendono più rapida e accurata l'immissione dei dati, massimizzando la produttività delle operazioni. Tuttavia, codici a barre danneggiati e di scarsa qualità possono rendere lente e faticose le transazioni. Le etichette difettose sono un problema comune in magazzini, CD e ambienti industriali, a causa della scarsa qualità di stampa o dei danni durante la manipolazione. Granit XP si basa sulla piattaforma di imaging di nuova generazione di Honeywell, che integra un sensore ad alta risoluzione e algoritmi di decodifica avanzati, per leggere i simboli dei codici a barre in modo rapido e preciso. Granit XP garantisce che anche le etichette di più difficile lettura non diventino un collo di bottiglia del processo. Il modello Granit XP 1991iSR senza cavo offre prestazioni di scansione estreme e affidabili nel tempo per operazioni con range standard. Realizzato per applicazioni in cui è richiesta una scansione rapida per massimizzare la produttività e una durata senza compromessi per ridurre i costi totali di proprietà, lo scanner Granit XP 1991iSR offre la soluzione ottimale.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI

impatti

Costruito per resistere ai trattamenti più duri, tra cui cadute da 3 m, 7.000 cadute da 1 m, temperature di esercizio da -30 a 50 °C e tenuta IP67, Granit XP riduce i costi di assistenza e aumenta l'operatività dei dispositivi.

prestazioni

Granit fornisce prestazioni estreme di scansione, anche su codici a barre danneggiati e di scarsa qualità. I codici a barre di ottima qualità vengono scansionati e trasmessi ancora più rapidamente.

qcode

Il modello SR è ideale per operazioni di scansione normali, a corto raggio su codici a barre 1D e 2D. Per distanze maggiori, vedere gli altri modelli della famiglia Granit.

idea

Il software Honeywell Operational Intelligence fornisce a richiesta utili dati sulle operazioni di scansione, consentendo di aumentare i livelli di produttività e rendimentodei dipendenti.

automatizzazione

Honeywell Scanner Management Utility (SMU) offre una soluzione olistica che permette di automatizzare le modalità di distribuzione e aggiornamento degli scanner nell'ambiente di lavoro.

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO